Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2017-07-07T14:17:20+00:00

Come nasce Controlsecurity Ambiente

Grazie ad una pluriennale esperienza acquisita dalle società consociate ed alla sapiente unione commerciale con un partner di levatura internazionale come l’ IQAir, da sempre leader mondiale nel settore della purificazione e filtrazione d’aria, nasce Controlsecurity Ambiente srl Società Unipersonale creata con l’esclusiva finalità di risolvere problemi di depurazione dell’aria in ambienti indoor e di commercializzare e vendere i relativi prodotti personalizzandoli in base alle varie esigenze dei clienti.

L’obiettivo è rivolto alla prevenzione ed al controllo del rischio biologico negli ambienti indoor grazie a soluzioni avanzate per l’aspirazione e la depurazione dell’aria. Il punto di forza è un servizio completo ed altamente qualificato che copre ogni aspetto relativo alla purificazione e aspirazione dell’aria in ambito Domestico, Sanitario, Commerciale e Industriale.

Controlsecurity Ambiente è Rivenditore Autorizzato per l’Italia
di prodotti e sistemi avanzati di purificazione d’aria
IQAir.

La Nostra Mission

Controlsecurity Ambiente è in grado di offrire un servizio assolutamente competente e qualificato con elevati standard qualitativi e all’avanguardia.

La nostra società è stata creata con la finalità di risolvere problemi di sanificazione e depurazione ambientale e di commercializzare e vendere apparecchiature con relativa manutenzione con la caratteristica esclusiva di filtrare nell’aria al 99,97% le particelle con dimensioni ≥ a 0,3 micron e garantire un benessere esclusivo.

L’efficacia dei nostri prodotti per combattere:

Batteri e Virus
Allergeni (pollini, polvere, forfora, acari, spore fungine)
Polveri sottili e Composti organici volatili (V.O.C.)
Fumo di tabacco
Sostanze chimiche, sostanze gassose
Odori sgradevoli
Formaldeide e altri Agenti cancerogeni

Caratteristiche assolutamente esclusive ed innovative

  • Certificazione individuale, con ogni modello viene fornito un certificato del grado di filtrazione e della portata del flusso d’aria. Le nostre apparecchiature non hanno bisogno di alcuna predisposizione e sono immediatamente utilizzabili in qualunque ambiente 24h su 24h.

  • Rispettano pienamente le direttive del D.L. n. 626/94 completato dal D.M. 81/2008 che regola e analizza con rigore i fattori di rischio e sicurezza sul lavoro.

  • Sono testati secondo le Normative Europee che in materia di filtrazione sono le più severe al mondo in particolar modo la EN -1822.

  • La tecnologia utilzzata permette un filtraggio attraverso il quale le particelle non vengono rimesse in ambiente, grazie ad un flusso d’aria a tenuta stagna.

  • Bassissimo consumo energetico, paragonato a quello di una lampadina da 60Watt.

  • Conformazione modulare della custodia, brevettata, che consente una veloce e semplice sostituzione dei filtri.

  • Basso livello di rumorosità.

  • Carrellabilità per consentire un facile spostamento da un ambiente all’atro.

  • L’esclusiva tecnologia HyperHEPA garantisce una depurazione superiore.

  • 100% senza ozono.

Servizi e riconoscimenti in breve

Controlsecurity Ambiente mette a disposizione per i propri clienti dei piani di finanziamento agevolati studiati miratamente per ogni singola richiesta a garanzia della propria efficenza e professionalità.

Con i prodotti IQAir abbiamo ottenuto il maggior numero di classificazioni come miglior prodotto rispetto a tutti gli altri depuratori d’aria.

Siamo fieri e onorati che così tanti esperti concordino in questo.

Aree di Interesse

Ambienti indoor

Depurazione dell’aria in ambienti chiusi

Queste unità sono configurate per consentire una depurazione dell’aria mirata per eliminare proprio quelle sostanze inquinanti che costituiscono un problema per gli ambienti interni.

Funzionano indipendentemente dal sistema di riscaldamento, ventilazione o condizionamento (HVAC) e possono essere spostati da un locale all’altro.

SIstemi canalizzati

Sistemi di filtrazione d’aria per canalizzati

Controlsecurity Ambiente ha studiato una serie di depuratori d’aria per condutture, che vengono installati per depurare l’aria fatta circolare nei sistemi HVAC centralizzati.
Questi sistemi sono studiati per offrire il massimo livello di depurazione dell’aria senza interessare in modo negativo il flusso dell’aria del sistema HVAC.

Sanificazione

Depurazione dell’aria in ambienti lavorativi

Mantenere “sano” il luogo di lavoro è un fattore di primaria importanza sia questo in fabbrica o in ufficio. Questo deve valere tanto per gli ambienti comuni, quanto per i locali ad elevato rischio di contaminazione batterica. A tal proposito la Controlsecurity Ambiente propone soluzioni per ogni tipologia di struttura e di locale (negozi, uffici, scuole e centri di ritrovo, sale d’aspetto, …).

Scegli prodotto

Aria pulita per una vita più sana!

Scegli tra l'intera gamma di prodotti e sistemi di filtrazione d'aria quelli più indicati per le vostre necessità.
Non esitate a contattarci per soluzioni personalizzate...
Scegli prodotto