Neonati e bambini

Home/Consigli e applicazioni/Neonati e bambini
Neonati e bambini 2017-03-28T13:10:42+00:00

Aria pulita già in gravidanza!

Proteggi il tuo bambino, respira aria sana per il vostro benessere...

Ad una cosa le donne in gravidanza non possono rinunciare: aria pura!

Gli scienziati hanno scoperto che un bambino lasciato carponi sul pavimento respira l’equivalente di 4 sigarette al giorno.

Microrganismi, spore di muffe, polveri, pollini e allergeni – tutti gli inquinanti dell’aria ambiente sono molto più concentrati vicino al pavimento.

Ecco perché è di importanza assoluta che i bambini abbiano un’ambiente a bassa concentrazione di allergeni.

La depurazione dell’aria in gravidanza è di importanza vitale per il benessere e la salute della madre e del feto.

Uno studio scientifico tedesco-francese ha dimostrato chiaramente l’effetto deleterio del particolato sul peso dei neonati alla nascita. Le donne che durante la gravidanza sono esposte a maggiori concentrazioni di particolato (PM 2.5) hanno il 70% di probabilità in più di partorire bambini con peso alla nascita inferiore alla media (inferiore a 3000 g).

Il sistema di filtrazione avanzato e il design ultrasilenzioso dei modelli proposti da Controlsecurity Ambiente consentono di creare in modo ideale l’ambiente sano e sicuro necessario ai vostri bambini.

Con Controlsecurity Ambiente potrete essere certi di garantire il meglio per la salute dei vostri figli.

Le persone sensibilizzate agli allergeni trasportati dall’aria come pollini, spore di muffe, forfora di cani e gatti e polvere possono ridurre l’esposizione in ambiente a questi allergeni usando una depurazione dell’aria molto efficiente.

Controlsecurity Ambiente offre specifici depuratori d’aria che consentono l’eliminazione altamente efficace degli allergeni e delle sostanze irritanti.

Come intervenire?

I depuratori per ambiente Serie GC e Serie GCX, offrono il più alto livello di depurazione dell’aria plug-and-play alle persone affette da allergie e asma.
Questi depuratori ambiente sono in grado di trattenere particelle microscopiche di allergeni e sostanze inquinanti più piccole dei virus (inferiori a 0.003 micron).

Le linee Serie Serie GC e Serie GCX comprendono inoltre un controllo avanzato delle sostanze chimiche gassose e degli odori, che li rende particolarmente adatti a chi soffre di asma.