Asma, allergie e disturbi respiratori
Le persone sensibilizzate dalle polveri fine e particelle e dagli allergeni trasportati dall’aria come pollini, acari, spore fungine, forfora di cani e gatti, possono ridurre la loro esposizione soprattutto in casa e negli ambienti che più frequentano, usando una depurazione dell’aria molto efficiente per migliorare sensibilmente la qualità della loro vita.
L’allergene è una sostanza in grado di produrre manifestazione allergiche come l’asma, l’orticaria, etc. Gli allergeni come i pollini possono essere trasportati dall’aria causando ai soggetti allergici disturbi e crisi respiratorie.
Che cosa è l’asma?
L’asma è una malattia infiammatoria dei bronchi che crea disturbi e crisi respiratorie. Le crisi asmatiche scaturite dalle allergie avvengono con l’inalazione di un allergene che scatena nei bronchi degli spasmi, compromettendo il sistema immunitario. Se l’esposizione è continua e duratura nel tempo, l’asma può divenire una malattia cronica.
Che cosa è l’allergia?
L’allergia è una malattia del sistema immunitario spesso scagionata da sostanze abitualmente innocue come ad esempio i pollini.
Come intervenire?
HealthPro 100 è la scelta ideale per chi soffre di allergie e per chiunque sia conscio dell’importanza di un dispositivo di rimozione efficace delle particelle di dimensioni compatte.
HealthPro 250 è ideale per rimuovere la più ampia gamma di inquinamento atmosferico, come il biossido di azoto, PM 2,5, PM10, gas e prodotti chimici, così come allergeni naturali come il polline, spore di muffe, animali da compagnia peli e acari della polvere.
HealthPro 150 è la versione ‘compatta’ dell’ HealthPro 250.
È dotato della stessa tecnologia del filtro HyperHEPA per rimuovere le particelle sottili e ultra-sottili, come batteri, virus, muffe, peli di animali domestici, l’inquinamento del traffico.
Tutti i depuratori d’aria indicati qui sopra presentano caratteristiche speciali che li rendono la miglior scelta in caso di allergie e asma: