La tua opinione conta!
Racconta anche tu la tua storia
Di seguito riportiamo le testimonianze di alcuni dei nostri clienti che hanno provato i prodotti della Controlsecurity Ambiente.
“I purificatori che abbiamo acquistato vanno benissimo ed hanno rassicurato tutti i nostri pazienti. Infatti non abbiamo avuto calo di clientela, anzi l’abbiamo aumentata perché la sicurezza che diamo come ambiente ben gestito è stata molto percepita. Di fatto ci troviamo molto bene e siamo pienamente soddisfatti del prodotto.”
“Caro dottor Nutta, Volevo esprimerle il mio più sincero ringraziamento perché le due macchine CleanroomH13, arrivate a metà luglio, stanno funzionando benissimo.
L’inserto flexvac è in grado di aspirare alla fonte ogni aereosol si produca in bocca ed è estremamente maneggevole.
Le due macchine ad oggi rappresentano uno dei principali e irrinunciabili pilastri della mia gestione Covid, come descritto nel documento delle mie linee guida pubblicato sul mio sito www.studiostancari.it
Un grazie anche alla sua professionalità e correttezza”
“E’ risaputo che quando si parla di MCS nulla è semplice, ma ogni aiuto che permette di stare un pochino meglio è veramente un traguardo importante.
GC Multigas è un vero gioiello, depura in modo impeccabile rendendo l’ambiente a prova di malato…
Atem, apparecchio tecnologico con app su smartphone e dal design moderno: permette di portare con sé aria pura.
The least but not the last: il dott. Nutta. Ha sempre risposto con grande professionalità a tutti i dubbi, rendendosi sempre disponibile a trovare la soluzione migliore per la mia malattia.”
“Il purificatore della Serie GC New Edition, che ho da poco acquistato dalla Controlsecurity Ambiente Srl Distributore Ufficilale IQAir per l’Italia, riduce la formaldeide entro limiti che l’Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara non pericolosi. Infatti io avevo in casa circa 0,180 mg/m3 di formaldeide, adesso con il purificatore IQAir ne ho 0,060 mg/m3 circa.
La notte in camera da letto si avverte (mia moglie ha un naso da tartufo) l’aria pulita, prima si avvertiva odore di chiuso e aria pesante. Devo dire di avere risolto il mio problema di abbattimento della formaldeide. Con altre apparecchiature risolvevo solo l’abbattimento delle polveri sottili.”.
“Avendo sperimentato ormai da numerosissimi anni sulla mia salute i benefici di questo modello di purificatore e dopo averne lasciato in prova a mia madre due dei miei per più di un anno, ho notato gli stessi benefici su di lei.
Rispetto agli altri anni, non ha avuto i soliti problemi invernali ed estivi legati alle vie respiratorie. Soprattutto di notte quando dorme ma anche di giorno quando riposta ormai per lunghi periodi, respira costantemente a bocca aperta. Quindi oltre alla rimozione del particolato sembra che si siano dimostrati all’altezza delle aspettative anche nel limitare nell’aria ambientale la presenza di batteri e virus, riducendo l’esposizone di mia madre alle problematiche del caso”.
Vorrei sottolineare quanto sia stato efficace l’uso del purificatore HealthPro 250 New Edition nella nostra specifica situazione. Viviamo, mia moglie ed io, nel centro storico di un piccolo comune, che ha autorizzato con grande leggerezza la proliferazione di ristoranti, taverne e cucine, spesso abusive e sprovviste di filtri.Ciò ha determinato un aumento degli odori di cucina, che finiscono per invadere, soprattutto con la stagione calda, le civili abitazioni.
Più che le cause legali in corso, gli esposti e le carte bollate ci ha salvato la vita questo purificatore HealthPro, che è in grado di eliminare in pochi minuti gli odori di cucina provenienti dall’esterno, e ci permette di tenere l’aria costantemente pulita in casa.
“Ho acquistato l’apparecchio da circa un anno e funziona senza problemi. Amo lo sport e l’utilizzo mi permette di praticarlo anche in ambienti chiusi vista la mia patologia. Utilizzandolo nella mia camera da letto anche la notte, visto l’opportunità di spostarlo facilmente con le ruote in dotazione, finalmente non ho tosse e riesco a dormire meglio ma soprattutto ho limitato l’uso di medicinali .”
“Dopo aver acquistato un vostro apparecchio modello Gc Multigas, grazie alla vostra dimostrazione fatta presso il mio studio, mi sono reso conto utilizzandolo, che i risultati sono superiori all’attesa.
Come se la qualità non bastasse, ho scoperto quei dettagli che danno all’apparecchio un vero vantaggio rispetto ad altri prodotti che avevo preso in considerazione prima dell’acquisto.”
“Ho acquistato l’apparecchio da circa un anno e funziona senza problemi. Amo lo sport e l’utilizzo mi permette di praticarlo anche in ambienti chiusi vista la mia patologia.
Utilizzandolo nella mia camera da letto anche la notte, visto l’opportunità di spostarlo facilmente con le ruote in dotazione, finalmente non ho tosse e riesco a dormire meglio ma soprattutto ho limitato l’uso di medicinali .”
“Ho acquistato il purificatore Gc Multigas nel 2016 dietro consiglio del Prof Genovesi avendo M.C.S. Seguendo i consigli del dott. Nutta per l’utilizzo del purificatore sono tornata a dormire nella mia camera.
Grazie.”
“Ho acquistato due prificatori per uso domestico modello H-Pro 250 new edition e un GC Multigas new edition per prevenzione visto che abito in una città inquinata come Roma. Uno è posizionato nella zona notte e l’altro nella zona giorno.
Grazie all’assistenza professionale e ai consigli ricevuti per un corretto utilizzo dal personale della Controlsecurity Ambiente ho notato immediatamente un beneficio generale in particolar modo durante le ore notturne; avendo problematiche respiratorie in posizione supina da quando utilizzo il purificatore nella mia camera da letto non faccio più uso di spray nasale.
Sono soddisfatta della mia scelta e contenta per essermi rivolta in particolare al Sig. Nutta per la sua cortesia e disponibilità.”
Non è passato molto tempo da quando l’apparecchio è arrivato in casa ma ormai è già diventato un pezzo insostituibile dell’arredamento. Il sistema di purificazione avanzato mi permette di avere aria sempre pulita sia di giorno che di notte e vivendo a Firenze è un lusso; dal momento che lo smog cittadino, lo sporco derivante dagli impianti di riscaldamento e le polveri trasformano qualsiasi città, quanto bella e affascinante per l’arte che può rappresentare, in un luogo spesso poco sano per la quantità di sostanze tossiche derivanti dall’inquinamento.
Dirti di consigliarlo non sarebbe sufficiente perché per fare un acquisto bisogna convincersi, per questo ti racconto un aneddoto: qualche giorno fa ho letto su internet alcuni dati statistici in merito all’inquinamento ormai presente in molte città e l’agenzia Arpat che fornisce rilevazioni quotidiane sui tassi di pm10 presenti in Italia ha fatto presente che spesso tali limiti vengono superati nel corso della giornata, specialmente durante l’inverno, perché l’aria fredda più pesante non sale verso l’alto come in estate, pertanto rimaniamo affogati nell’inquinamento.
Allora mi sono chiesto: esisterà uno strumento in grado di monitorare il valore di pm10? Curiosando sul web ho scoperto un piccolo apparecchio in grado di rilevare il tasso di pm1.0 , pm2.5, pm10 nonché VOC; ho deciso di acquistarlo. A questo punto sarai curioso del risultato. Bene, te lo svelo subito.
All’esterno dell’ambiente di casa i valori sono molto alti e raggiungono risultati spesso fuori limite con valori di pm10 che spesso superano i 75, ma per ambiente esterno non intendo una strada trafficata ma letteralmente un piede fuori dal portone.
E adesso rimarrai sconvolto: all’interno della casa tutti i valori (e quindi pm1.0, pm2.5 e pm10) sono sempre prossimi all’1.
Per raggiungere questo risultato su un ambiente di 80 metri quadri circa suddiviso su due livelli è stato sufficiente tenere Healthpro 250 a velocità 3 durante il giorno e velocità 1 durante la notte. Ma ti dirò di più: se dovesse capitare di spegnere l’apparecchio per qualche ora, il lavoro di pulizia dell’aria è stato talmente efficiente che l’ambiente rimane pulito.
Per questo motivo ci tengo a ringraziarti, non solo per il suggerimento di IqAir Healthpro 250 ma per il tempo dedicato durante il nostro primo appuntamento e soprattutto per la consulenza tecnica telefonica per il corretto utilizzo dell’apparecchio: l’analisi della planimetria dell’abitazione, lo studio dei volumi per calcolare i metri cubi di aria, la disposizione dei piani e delle singole stanze per valutare i flussi di aria, la temperatura dell’abitazione per capire il circuito delle correnti sono stati fondamentali per capire il punto esatto dove posizionare la macchina e impostarne i programmi. Non ti nascondo che l’apparecchio è così silenzioso che ti dimentichi di averlo acceso.
“Siamo completamente soddisfatti, abbiamo messo gli apparecchi nel laboratorio dentistico, nelle due sale operatorie e nella sala d’attesa. Senza questi purificatori, non ci troveremmo più così bene e sicuri sul posto di lavoro. Facendo una considerazione globale fino ad oggi, l’investimento effettuato è già stato recuperato.”
“Una prima considerazione, è che il vostro apparecchio fa veri e propri miracoli…”.
“Ho acquistato un modello Gc Multigas da qualche mese e sono entusiasta visto che non conoscevo queste apparecchiature distribuite dalla Controlsecurity Ambiente. Mio figlio frequenta una scuola a tempo pieno, durante una riunione sono stata informata che l’istituto aveva deciso di migliorare il servizio alle famiglie utilizzando i vostri purificatori collocandoli nelle mense e nelle aule.
Incuriosita, ho avuto l’opportunità di verificare l’utilizzo nei vari locali compreso il nido, ascoltando anche le piacevoli considerazioni delle maestre ed insegnanti. Sono uscita convinta di contattarvi per l’acquisto ma preoccupata per il costo. Ringrazio il vostro consulente per la sua professionalità durante la dimostrazione fatta presso la mia abitazione ma soprattutto per le opportunità di pagamento personalizzato con microrate che mi hanno permesso l’acquisto.”
“Da anni combatto gravi problemi respiratori legati a più patologie. Da qualche mese ho deciso di rivolgermi ad un altro pneumologo che ha avuto un approccio diverso alla mia malattia, associando un terapia chirurgica ad una terapia ambientale. Poi mi ha consigliato di contattarvi e provare le vostre apparecchiature.
Con mia sorpresa ho diminuito l’utilizzo della classica terapia farmacologica a cui sono stata sottoposta per anni e notevolmente migliorato la qualità della mia vita. Sono estremamente soddisfatta dell’acquisto, vivendo sola mi sento anche più rilassata e continuerò a consigliare i vostri apparecchi…”
“Poco dopo l’installazione ho potuto constatare che i miei attacchi di tosse penosi ed estenuanti erano chiaramente diminuiti.
La contrazione dei bronchi causata dai colpi di tosse ed il conseguente enorme bisogno d’aria si sono ridotti palesemente e con questi anche la paura di soffocare.
La riduzione dei colpi di tosse, che si manifestavano soprattutto durante la notte, ha attenuato notevolmente anche la perdita di sonno”.
“Avevo inizialmente acquistato una sola apparecchiatura e a prescindere dai benefici avvertiti ed apprezzati dai miei collaboratori, elemento estremamente importante per il loro rendimento, sono rimasto colpito dalla sensibilità dimostrata dai miei clienti.
Facendo una attenta considerazione ho ritenuto opportuno, per la presenza di una sala riunioni molto grande e sempre impegnata, acquistare un’altra apparecchiatura visto che il suo funzionamento è silenzioso. Inoltre, anche se non dovrei dirlo, ci permette di trasgredire fumando durante le pause.”
“Sto usando il purificatore da sei mesi nella mia abitazione a causa della mia allergia ai pollini e alla polvere. Poco dopo l’installazione ho potuto constatare che i miei attacchi di tosse penosi e fastidiosi erano chiaramente diminuiti. La contrazione dei bronchi causata dai colpi di tosse ed il conseguente bisogno d’aria si sono ridotti e con questi anche la paura di soffocare migliorando anche il sonno notturno.”
Dicono di noi - Racconta la tua storia

Le testimonianze dei nostri clienti che hanno provato i prodotti della Controlsecurity Ambiente ci aiutano a migliorare i nostri servizi.
Condividete anche voi le vostre esperienze, pareri e considerazioni, lasciate un messaggio e sarà inserito nel più breve tempo possibile.